Presenta

 

A NORD: DAL VECCHIO AL NUOVO CONTINENTE

 

 

Navigare nelle profonde e suggestive insenature dei fiordi norvegesi, scoprire le infinite coste islandesi, impressionarsi di fronte ai giganteschi iceberg della Groenlandia e poi dritti verso il nuovo continente dove l'imponenza dei grattacieli e l'originalità del modo di vivere vi lasceranno innamorati sia di Halifax che di New York...

Quando vi troverete sul ponte a scrutare tutto ciò, al cospetto di possenti montagne ed imponenti grattacieli, non vi sarà difficile sentirvi piccoli. Veramente minuscoli, ma molto felici e fortunati... Sarete parte integrante del creato, allorché vi troverete tra le cattedrali della natura scavate tanto tempo fa dai ghiacciai, tra le cascate d'acqua che si gettano dalle verticali pareti rocciose rompendo gli specchi d'acqua nel profondo..

Ecco, con la nostra crociera vivrete tutto ciò: potrete scoprire paesi diversi, paesaggi, culture, popoli differenti.. tutto in un solo viaggio, senza dover fare e disfare la valigia, vivendo tutti gli spostamenti come parte integrante e attiva della vacanza.

 

 

Giorno

Porto

Arrivo

Partenza

Domenica

Tromso (imbarco ore 14.30)

 

17.00

Lunedì

Navigazione

 

 

Martedì

Reykjavik

08.00

19.00

Mercoledì

Navigazione

 

 

Giovedì

Ilulisat

07.00

19.00

Venerdì

Navigazione

 

 

Sabato

Halifax

19.00

 

Domenica

Halifax

 

20.00

Lunedi

Navigazione

 

 

Martedì

New York

08.00

 

Mercoledì

New York

 

 

Giovedì

New York

 

 

Venerdì**

New York

 

 

 

*Sabato: partenza dall’Italia con volo di linea per Tromso via Oslo e trasferimento al porto per l’imbarco.

**Venerdì: trasferimento all’aeroporto per il rientro in Italia.